Armadio produzione artigianale modello Antana

Antana Antana Antana Antana Antana Antana Antana Antana

Armadio Produzione artigianale modello Antana

FINITURA: Decappato

MISURE: L 133 cm x P 62 cm x H 216 cm

DESCRIZIONE:

Mobile Armadio: Costruito interamente in abete massiccio, l’armadio prevede 2 ante e un cassetto esterno inferiore, è previsto un ripiano interno con tubo appendiabiti.

Lucidatura: Viene fatto con procedimento ad encausto facendo penetrare nella venatura del legno pigmenti bianchi. La struttura del mobile è colorata e le parti orizzontali sono in colore abete, le piattabande e alcuni particolari in colore pelle d’uovo.

Nel solco della tradizione: Coniugare la bellezza armoniosa del mobile e i suoi colori con l’aspetto autenticamente naturale del legno. E’ stato un nostro punto di riferimento al fine di ottenere un risultato di indubbia validità estetico – formale. Tutti i mobili assumono così l’aspetto di pezzi unici di particolare pregio in cui viene esaltato l’aspetto dell’accurata lavorazione manuale. Lavorazione che trae origine da una consolidata tradizione ebanistica locale. Le colorazioni dei prodotti poi sfruttano i materiali e vernici in cui non vengono usate sostanze tossiche al fine di ristabilire quel delicato equilibrio ecologico ed esaltare ancora più il legno e natura.

Dimensioni: cm. 133 x 62 p. x 216 h.

DA VEDERE!!!!!!

€ 2.941,00

 

SCONTO 40% = € 1.750,00

 

IVA COMPRESA – TRASPORTO E MONTAGGIO ESCLUSO

Scarica il PDF per conservarlo o stamparlo